La meravigliosa Valle di Zoldo è un angolo di paradiso che si trova nel cuore delle Dolomiti Bellunesi. Immersa in una natura rigogliosa e incontaminata è anche scrigno della cultura e della storia di una antica vita artigianale montana.
Un punto di riferimento unico per gli appassionati dello sport invernali e delle lunghe passeggiate montane. Il comprensorio sciistico è il Comprensorio del Civetta con 90 chilometri di piste perfettamente innevate e collegate con moderni impianti di risalita. Gli impianti e le piste funzionano anche di notte, due sono le piste completamente illuminate.
Il Comprensorio del Civetta fa parte del Dolomiti Superski, che comprende 1.200 chilometri di piste che collegano le meravigliose e uniche valli dolomitiche. Potrete godere di uno spettacolare scenario unico al mondo.
La Valle di Zoldo è meravigliosa anche d’estate. Le montagne costellate dai suoi rifugi diventano luoghi di camminate più o meno impegnative. Passeggiate a cavallo, mountain bike, trekking e passeggiate a cavallo sono tra le attività offerte per godere in pieno di una lussureggiante natura.
Per raggiungere la valle è necessario percorrere l’autostrada Mestre-V.Veneto-Belluno-Pian di Vedoia, dopo pochi minuti si arriva a Longarone, si svolta a sinistra e si percorrono 27 Km per raggiungere Pecol. E’ anche possibile accedere alla Valle da Nord, percorrendo la Val Fiorentina, superare la forcella Staulanza e brevemente raggiungere Pecol.